Google+

giovedì 26 dicembre 2013

Trasloco!

Quasi un anno è passato dalla pubblicazione dell'ultimo post di questo blog. Per tutti è stato un anno difficile. Per me è stato un anno di riflessioni e cambiamenti. Purtroppo non ho avuto il tempo di proseguire nella pubblicazione come avrei voluto, ma il tempo da dedicare al blog, il mio tempo libero, è diminuito sempre più, sommerso dalle necessità e dalle difficoltà del mio lavoro "vero", quello che mi permette di pagare (faticosamente) le bollette.
Anche il prossimo anno sarà un anno difficile, nonostante le balle che ci raccontano ogni giorno. E sarà un anno di cambiamenti. A cominciare da subito: GreyBear61 cambia indirizzo, e lo troverete, d'ora in poi, nel nuovo blog: LibreSoftware.it, dove continuerà a parlare di LibreOffice, ma anche di molti altri pacchetti software.
Auguro a me stesso di riuscire in questa nuova avventura, e mi impegnerò davvero tanto per farcela.
A tutti voi invece auguro un nuovo anno migliore del vecchio, e spero che troviate anche il tempo di dare uno sguardo a LibreSoftware.it.

Buon Anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Dato che il blog non è più attivo, non è possibile inserire commenti. Potete contattarmi attraverso il nuovo sito: www.libresoftware.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.