Google+

martedì 1 gennaio 2013

Aggiornamento al "Controllo delle ore lavorate"

Eccoci qui, dopo i bagordi di fine anno. Cominciamo il 2013 facendovi tantissimi auguri, spero che i vostri desideri si avverino tutti!
Vi devo anche segnalare un aggiornamento del "Controllo delle ore lavorate", primo post da me pubblicato.

In questa nuova versione, ho corretto un bug che impediva di visualizzare le festività in rosso come dovuto, se impostato in copertina un anno diverso dal 2012. Spero mi perdonerete!
Ho ricevuto alcune richieste di modifiche a questo modello, da parte dei miei lettori, e prometto solennemente che farò del mio meglio per accontentare tutti in tempi ragionevoli. Ma tenete presente che questo per me è soltanto un hobby (almeno per ora), e che il mio tempo libero è limitato.
Dovrò dividerlo tra il soddisfare le vostre richieste e la preparazione dei nuovi post, vi prego quindi di avere pazienza.
Ancora Auguri a tutti!

2 commenti:

  1. OTTIMO !!! Purtroppo ha una piccola pecca, è costruito per impiegati d'ufficio! Molti sono coloro che lavorano a turno e quindi devono fare anche le notti comprese le feste.
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono in molti ad avermi chiesto la gestione dei turni. Per questo ho creato la versione 2 del foglio, che ho reso disponibile a fine gennaio. Leggi il post!

      Elimina

Dato che il blog non è più attivo, non è possibile inserire commenti. Potete contattarmi attraverso il nuovo sito: www.libresoftware.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.